Reclamo N° 278085

Marco
30 Agosto 2022
Salve, sono già socio, vi contatto per un problema che ho con uno dei postini di Poste Italiane che consegna presso la mia abitazione e vorrei sporgere un reclamo per questo motivo, sperando che Poste Italiane prenda dei provvedimenti. Il postino in questione, ogni volta che arriva un pacco, mi citofona dicendomi che ha lasciato il pacco giù. Alla mia richiesta di metterlo in ascensore mi dice che lo fa solo se l'ascensore è al piano, e fin qui ok perché so che non gli è dovuto. Ma se gli dico di aspettare che io scendo giù in modo da non lasciare incustodito il pacco, ogni singola volta non mi risponde, e se ne va via, in modo tral'altro molto cafone, lasciando il pacco nell'androne o peggio fuori il portone, tra il portone della scala e il portoncino esterno. Tral'altro ho notato che a volte le lettere non vengono nemmeno messe dentro la buca, ma vengono lasciate poggiate o incastrate tra i porta lettere, in modo che chiunque le possa prendere. Non so se a lasciarle così è la stessa postina o un'altro, ma è veramente fastidioso vedere che hanno fretta di andarsene ogni singola volta e che fanno male il loro lavoro, mettendo a rischio privacy e non solo le spedizioni. E' possibile sporgere un reclamo per questo ? Grazie, Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239