Reclamo N° 225181
Mirko
10 Febbraio 2021
Salve, sono il Signor Arcano MIRKO,Volevo esprimere il mio disappunto per l servizio clienti POSTE ITALIANE. IN DATA 10/02 HO AVUTO 2 conversazioni intorno le ore 15.00 15.30. la prima durata 8 minuti ove si sentiva solo il suono della tastiera e l operatrice con codice 640590 non ha detto una parola nonostante si sentissero i rumori di sottofondo,
in secondo luogo l'operatrice n. 645073 non ha evaso la mia richiesta, tanto meno l'ha compresa e mi ha detto che nn poteva stare oltre 10 minuti al telefono con me perché aveva altre chiamate in coda chiudendo il telefono senza aspettare un contro saluto.MI CHIEDO QUALE SIA ILSERVIO AL CLIENTE. DICENDOMI CHE è IN SMART WOEKING NE CHE AVEVA FGLI A CARICO,Ma di che servizio clienti parliamo??
Cordiali saluti,Buon lavoro.Mirko Arcano.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18