Reclamo N° 323864
Monica
18 Marzo 2024
SALVE SONO LA SIGNORA FIORE,TITOLARE DI UNA POSTEPAY EVOLUTION.E' STATO APPLICATO ANCHE A ME UN BLOCCO SULLA CARTA J0 PER USO SCORRETTO,COSA CHE NON HO MAI COMMESSO,IN QUANTO MANDAI UNA PEC TRAMITE UFFICIO POSTALE IL 24 Febbraio e tutt'ora dopo varie telefonate al servizio clienti ancora devono risolvermi il problema,all'interno di quella carta c'è la mensilità dell'assegno unico di Febbraio che non ho potuto prelevare e ho due figli da mandare avanti,proprio stamattina ho richiamato per l'ennesima volta all'assistenza e loro sostengono che il ticket della segnalazione è ancora in lavorazione e non sanno quando risolvono.Intanto mi hanno negato il pane ai miei figli,chiedo con tutto il cuore che qualcuno mi aiuti a risolvere nel breve tempo possibile la situazione sono i soldi dei miei figli e non è giusto che abbiano fatto questo
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18