Reclamo N° 82086

Alessia
22 Gennaio 2018
Salve, sono stata vittima di una truffa in seguito al trasferimento di denaro all'estero con moneygram. Un operatore postale, al momento del versamento, mi ha assicurato tutela e tracciabilità del servizio. In seguito, quando mi sono resa conto della truffa in corso, l'operatore postale mi ha suggerito di procedere con la richiesta di rimborso. Cosa assurda dato che i soldi erano ormai stati prelevati. Successivamente, ho fatto reclamo alle poste che non è stato accolto. Il consiglio di un operatore dell'assistenza clienti delle Poste Italiane è stato quello di procedere con la conciliazione e con la denuncia al servizio consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239