Reclamo N° 264959

Francesco
07 Aprile 2022
Salve, sono titolare di partita iva e per lavorare serviva un conto commerciale ho optato per una carta con iban e in questo caso per la poste pay evolution business in quanto, come riportato anche sul sito delle poste, il canone annuo doveva essere di soli 12€ ed andando a controllare sul sito delle poste esce proprio così non ci sono asterischi che portano ad altre scritte in piccolo. Mi sono ritrovato un addebito di 36€ per canone annuo anticipato ed ho chiamato le poste, chi mi ha risposto mi ha portato sul sito a leggere il foglio informativo della trasparenza bancaria dove risulta che il canone di 12€ era solo per il primo anno, a saperlo prima avrei optato per altre carte che avevano un costo annuo leggermente superiore ai 12€ ma non a livello di 36€ annui contando anche il fatto che le operazioni le pago pure e non sono comprese nel canone nonostante siano fatte online. Quindi vi voglio solo segnalare questa ennesima truffa delle poste, da parte mia continuerò ad usare la carta per quest'anno visto che ho già pagato per poi sostituirla con altro non posso fare altro. Spero che possiate fare qualcosa per obbligare le poste ad essere più trasparenti specialmente per chi come me ha solo una ditta indivuduale ed ha bisogno di risparmiare il più possibile. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239