Reclamo N° 219815

Sabrina
23 Dicembre 2020
Salve, sto riscontrando problemi assurdi i quali nemmeno le peggiori delle aziende potrebbero offrire, e questo da poste italiane! ho sottoscritto l'offerta casa e modem a gennaio di quest'anno. da qualche mese il modem ha smesso di funzionare e dopo vari rinvii e varie attese (due mesi senza internet ora che siamo in smartworking e videolezioni!) mi è finalmente arrivata la sim nuova (ma chissà fra quanto mi arriverà il modem), allora ho chiamato l'assistenza, il 160, per poter attivare la sim. Mi risponde la stessa signora di sempre, non so se hanno solo due operatori!!!, la quale mi riconosce e finge di non sentirmi bene, quando all'inizio sentiva e come, mi chiude il telefono. richiamo, mi risponde lei e lascia la linea in sospeso, cioè ha risposto ma non parlava. ho richiamato, questa volta mi ha risposto un altra ragazza, appena le ho detto che stavo avendo problemi col modem eccetera, dopo poco mi chiude il telefono in faccia! roba da matti, le "operatrici" sono da licenziare in tronco e l'azienda da denuncia proprio. Cosa posso fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239