Reclamo N° 77304
Michael
21 Dicembre 2017
Salve, tramite il tracciamento del codice, dato dal mio venditore per la tracciabilita, ho visionato che il mio piegolibri è fermo da oltre un mese al centro operativo postale di Fiumicino Roma, preso in consegna il 14/11/17. Ho contattato varie volte il numero per l’assistenza, e tutte le volte non mi hanno dato nessuna risposta, ma anzi mi riagganciavano spudoratamente fingendo una caduta di linea telefonica. Sopratutto l’operatore “10023” che al secondo squillo ha riagganciato la telefonata senza rispondere, tutte le chiamate sono state effettuate da telefono mobile, quindi facendo solamente consumare credito, ancora oggi nessuna risoluzione o risposta a tale ritardo INGIUSTIFICATO!
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18