Reclamo N° 276138

Mario
09 Agosto 2022
Salve Verso la fine di giugno ho sottoscritto con PosteMobile il contratto PosteMobile casa web, il 30 giorno ho effettuato la richiesta di disdetta del contratto postemobile casa web poiche non avevo una copertura sufficiente per navigare. La richesta è stata effettuata pochi giorni dopo la ricezione dell'apparato. Ho contattato il servizio clienti diverse volte poichè non ho ricevuto alcuna risposta alla richiesta di disdetta e mi hanno confermato in 4 diverse telefonate che la richiesta era stata presa in carico e che avrei ricevuto comunicazione per la restituzione dell'apparato. Nell'ultima telefonata l'operatore mi ha sottolineato che non dovevo assolutamente preoccuparmi poichè la richiesta era valida da quando l'avevo inviata e di aspettare la risposta da poste mobile senza piu chiamare. Oggi è arrivata una fattura di 33,83 euro da pagare che assolutamente non sono dovuto a pagare. Inoltre, stranamente, la fattura è arrivata al mio vecchio indirizzo di casa dove non ho la residenza da 4 anni e che non avevo assolutamente menzionato in fase di contratto, cosa molto strana.Ho contattato per 6 volte il servizio clienti per postemobile casa web e mi ha risposto per tre volte il servizio mobile pur selezionando il percorso corretto, l'operatore mi ha detto che visto che c'è molto traffico smistavano le telefonate sulla sezione mobile e in conclusione non riesco a parlare con un operatore. Ora ho inviato un na richiesta tramite mail poiche e non riesco a contattare gli operatori allegando la richiesta di disdetta del 30 giugno. Non lo so ma sembra una forzatura aziendale per estorcere denaro ai consumatori e volevo segnalare la cosa.
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