Reclamo N° 336329
Piergiorgio
31 Luglio 2024
Salve, vi scrivo per segnalare il comportamento di Poste Italiane con i pacchi che arrivano dall'estero. L'8 Luglio 2024 ho risposto ad una lettera di Poste Italiane di richiesta documentazione relativamente ad una spedizione proveniente dall'estero. Ho compilato tutti i moduli, ho allegato copia del pagamento, carta d'identità e codice fiscale e inviato il tutto a [email protected], come specificato nella lettera. Da quel giorno il nulla; dopo due settimane ho re-inviato tutta la documentazione chiedendo un riscontro ma ancora niente. Oggi mi sono collegato al portale Poste Italiane per ricercare i dettagli della spedizione e ho visto che una nota indica che la documentazione per lo svincolo è incompleta. Ma perché non sono stato contattato? Perché non ho ricevuto un feedback alle mie comunicazioni?
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18