Reclamo N° 277236
Claudia
22 Agosto 2022
Salve,
Vi scrivo perché in data 07/07/22 ho fatto un acquisto online sul sito ufficiale di “Venum”. L’ordine, partito il 08/07/22 tramite il corriere Nexive al 12/07 risultava consegnato, ma io non ho ricevuto nulla (né alcuno della famiglia o vicini di casa). Il 15/07 avanzo un reclamo tramite l’assistenza del sito. Questi, sentito Nexive, mi informano che il pacco è stato trovato è che Nexive ha tentato una seconda consegna io 19/07. Tuttavia io non ho mai ricevuto nulla, ho provato a contattare le Poste Italiane di cui Nexive è parte e mi hanno detto che solo il mittente può presentare reclamo, ma questi mi dice che il vettore rileva il pacco come consegnato e dunque non ci sarà nessun rimborso o nuova spedizione. Io mi trovo quindi senza l’ordine e senza il rimborso.
Della non ricezione sono sicura al 100% in quanto in casa non vi era nessuno per ferie per l’intera settimana..
tramite l’assistenza del sito
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