Reclamo N° 56831

Angelo
31 Luglio 2017
Salve,il 17/02/2017 io e mia moglie ,abbiamo spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno ,la disdetta per i contratti sky e wind (costo complessivo dei servizi 60 euro circa)ad oggi 31/07/2017 non abbiamo ancora notizie .Abbiamo contattato sia telefonicamente che tramite mail ,i vari uffici di poste ma senza risolvere il problema.Poste ,tramite mail non risponde assolutamente e telefonicamente fa a scarica barile,l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che le raccomandate sono ferme nell'ufficio smistamento di Roma e che non sanno come risolvere il problema,intanto noi paghiamo questi 60 euro al mese senza fruire di quei servizi (decoder sky guasto e cambio gestore telefonico).Il 19/07/2017 Abbiamo inviato una lettera di reclamo precompilata tramite sito poste (su consiglio del call center di poste) ma senza avere alcun riscontro.Cosa posso fare? È possibile chiedere un rimborso sulle mensilita che abbiamo pagato e continuiamo a pagare x la loro negligenza?Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239