Reclamo N° 333864
Silvia
06 Luglio 2024
Scrivo da Trieste. Attendevo un pacco da Unieuro che ha utilizzato il canale di Poste Italiane per spedirlo. Da istruzioni del mittente il pacco doveva arrivare tra il 3 e il 5 luglio. Il 2 luglio Poste mi ha comunicato la consegna in giornata. Non essendo in casa ho utilizzato il canale indicato per cambiare la data. E' arrivata una mail con la conferma della regolare compilazione del modulo. Ora Poste mi scrive che il 2 luglio alle 12.33 il pacco è stato consegnato. Non è vero! Ho segnalato la situazione al sito attraverso il canale di reclamo e mi confermano la consegna. Ho riscritto poco fa e attendo. preciso che il pacco conteneva un rasoio elettrico del valore di 60,00 euro. Tramite Unieuro, ovviamente il pagamento è stato effettuato e non intendo perdere i miei soldi per un disservizio. Silvia Rinaldi
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18