Reclamo N° 266999

Vanessa
28 Aprile 2022
Scrivo per segnalare la mancata consegna da parte di Poste Express. Ho ordinato del materiale studio tramite una cartoleria di Cassino, la quale mi ha specificato che effettuavano anche il servizio di domicilio entro le 48 ore dall'effettivo ordine. Ho saldato il tutto e ricevuto fattura, la consegna del materiale però non è mai avvenuta a distanza di una settimana. La cartoleria mi segnala che non sono responsabili della consegna e che se in caso mi dovesse arrivare il materiale, posso rifiutarlo e loro provvedono al risarcimento dell'importo. Se il materiale non arriva e la spesa è stata effettuata. come farsi rimborsare? Grazie anticipatamente!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239