Reclamo N° 182135

Gisela
16 Marzo 2020
Secondo il decreto per l'emergenza Coronavirus restano aperti i servizi i servizi essenziali,in questa categoria rientrano anche le poste. Vorrei sapere se, essendo fuori uso L'ATM e avendo io necessità di effettuare un prelievo di denaro e una ricarica della Postepay,il comportamento della Direttrice e dell'impiegata allo sportello che non hanno voluto eseguire l'operazione dicendomi di ritornare ad effettuare l'operazione quando L'ATM fosse ritornato attivo è da considerarsi lecito o al contrario una interruzione di pubblico servizio. Tengo a precisare che non c'era sovraffollamento perché io ero l'unica utente presente e che indossavo la mascherina chirurgica e anche loro avevano delle mascherine con filtro. Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239