Reclamo N° 180389
Andrea
03 Marzo 2020
Segnalo un invonveniente con Poste Italiane. Ho ricevuto una diffida legale per una bolletta non pagata, perché non mi è mai stata recapitata ne le bolletta e ne i relativi solleciti di pagamento. Al che ho provveduto a reclamare richiedendo anche un indennizzo per le spese sostenute a causa della diffida, dapprima tramite telefono, poi tramite il form sul sito di Poste, più volte. Le risposte sono state sempre tutte uguali, tramite mail, che recitano sempre lo stesso testo, dove dicono in sostanza che le le consegne delle bollette di quella società (in questo caso Estra) potrebbero non essere affidata a Poste Italiane nella mia zona. Il che fa pensare di volermi sviare. Peccato che Estra mi abbia confermato che è proprio Poste Italiane a consegnare nella mia zona. Solo una risposta mi è giunta tramite un loro operatore il quale un po' imbarazzato, mi ha solo detto che "monitoreranno le consegne".
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18