Reclamo N° 222819
Monica
21 Gennaio 2021
si tratta di un bonifico effettuato il 24 agosto 2020 che io dovevo ricevere , ma per una truffa ho fatto un bonifico di 1000 euro attraverso atm nella tardo pomeriggio.
mi sono resa conto della truffa ed ho bloccato subito la carta e, il 25 mattina appena le poste hanno aperto mi sono recata alla filiale dove ho aperto il conto in via Sequalis labaro roma
per bloccare il bonifico,ma mi hanno detto che non potevo annullarlo.
il bonifico e stato contestualizzato il 27 agosto,data che ho dovuto aspettare per fare la denuncia.
il 14 settembre poste che non mi mi avrebbero rimborsato.
comunque vi ho inviato tutta la documentazione dulla prima mail a voi inviata
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18