Reclamo N° 254323
Eleonora
17 Dicembre 2021
Sono 6 mesi che tento di rinnovare la mia postepay standard ma per via di un debito di 11 euro su un altra carta di cui nessuno mi ha avvisato (e di cui gli operatori in ufficio postale mi hanno detto che non dovevo preoccuparmi) sono finita in blacklist, ho inviato una pec e fatto varie telefonate ma non sono servite a nulla. Oggi il culmine, su tre chiamate abbiamo la prima in cui son riuscita a farmi passare l'operatore ma come ho iniziato a parlare non si sentiva più nulla e si è chiusa la chiamata, le altre due la loro NON intelligenza artificiale non mi ha voluto passare l'operatore nonostante avessi fatto esattamente le stesse cose della prima chiamata. Io sono stanca e non ho più voglia di rincorrerli, soprattutto mi pare assurdo che non mi tolgano dalla blacklist visto che quei miseri 11 euro li ho pure pagati...a saperlo neanche li pagavo quei soldi visto che non hanno comunque risolto il mio problema e ora io sto subendo un disservizio non riuscendo a rinnovare la postepay standard né ad attivare nessun altro servizio.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18