Reclamo N° 152098
Antonio
29 Maggio 2019
Sono Antonio, titolare di un bancomat presso Banca Popolare Pugliese, ho 22 anni e lavoro a Milano.
Nella giornata di ieri mi sono recato presso un Postamat (Milano 12) per effettuare una ricarica Postepay e a causa di un disguido tecnico il postamat ha trattenuto la mia carta.
Questa mattina in posta ho trovato circa una decina di persone col mio stesso problema.
La posta non mi ha riconsegnato la carta in quanto anonima (non c'è il mio nome su di essa), pur essendo in possesso di documentazione varia che attestasse il possesso della carta. Inoltre si è rifiutata di accettare una richiesta via fax di restituzione da parte della mia banca.
Io sono un ragazzo fuori sede, la mia banca non esiste in Lombardia e non so come fare a campare per questi ultimi 15 giorni di permanenza a Milano.
La colpa è della Posta! Perché non mi restituisce la mia carta?
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18