Reclamo N° 327113
Michel
22 Aprile 2024
sono già 17 ANNI che contesto con innumerevoli reclami via mail/pec/fax/up/tel/web di risolvere l'annoso problema del fenomeno di Discriminazione Telematica che attua su tutti i portali/servizi/gestionali/applicativi lato cliente/operatore in tutto il gruppo societario e da Aprile2012 ancora non hanno risolto.
gli stessi indirizzi di Posta Elettronica Speciale censiti ed oggetto di ripudio risultano regolarmente convalidati figuranti nell'anagrafica cliente visibili sia in ufficio postale sia dal personale di assistenza in OASI ed ORACOLO ed Emulatore3270.
ci furono episodi di promesse a correggere la questione che è veramente banale ma poi proprio per colpa del cattivo modus-operandi di quella gentaglia analfabeta funzionale ed incapace di usare persino i loro strumenti basilari di lavoro non si giunge al dunque optando per fare figuracce da gran maleducati cafoni ed ostentare la beata ignoranza che li attanaglia.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18