Reclamo N° 133889
Alessandro
27 Dicembre 2018
Sono in attesa di ricevere una raccomandata da U:K
N° rn037832996gb ferma in lavorazione da piu' di 2 settimane presso il C.O.Postale di Torino..
ho scritto tre mail per chiarimenti non disponendo di telefono fisso e non essendo intenzionato a spendere ulteriori soldi chiamando il numero verde a pagamento da cellulare per reclamare..mi e' stato risposto roboticamente di chiamare il numero verde!!! Cosa mettete a fare l'opzione mail se poi rispondete di telefonare al numero verde??? Mi farete sapere che fine ha fatto la mia raccomandata spedita dall'inghilterra il 3 Dicembre????
Grazie...p.s Non hopiu' il telefono fisso da 10 anni.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18