Reclamo N° 327610
Ludovica
26 Aprile 2024
Sono in possesso di una carta prepagata PostePay Evolution, in scadenza il 30/04/2024. L'invio gratuito della carta sostitutiva è a carico di Poste Pay, con l'obbligo di invio della carta 30 giorni prima della scadenza della precedente. La carta sostitutiva mi è stata inviata, a detta del servizio clienti il 20/03/2024, con un tempo di consegna di 15 giorni lavorativi. Ad oggi 26/04/2024 la carta in scadenza non è stata ancora recapitata al mio domicilio (i dati di recapito sono tutti corretti e confermati più volte). La carta mi scadrà tra 4 giorni e non potrò avere disposizione dei MIEI soldi fino a che poste non si decide di farmela recapitare.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18