Reclamo N° 73258

Angelo
24 Novembre 2017
Sono innanzitutto dispiaciuto per questo disservizio che mi è stato arrecato da un vostro portalettere, ora vi descrivo cosa mi è accaduto: avendo fatto un'ordine via e-mail di una postemobile mi aspettavo la scheda dopo 5 giorni circa per posta, oggi 24 c.m. è arrivgato il pèostino ha citofonato senza rispondere al citofono, mi ha lasciato il cedolino nella cassetta della posta, nn curandosi se io fossi stato in casa, quindi ho dovuto chiamare al nr 160 per concordare nuovamente la consegna..con la speranza che questa volta si qualifichi e soprattutto rispondendo al citofono..
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239