Reclamo N° 332355
Emma julieth
18 Giugno 2024
Sono Lo Presti Emma Julieth cliente poste italiane in possesso di una postepay Evolution in scadenza a maggio/2024,da quasi un mese che aspetto la nuova per abilitarla questa mai pervenuta, chiamo al numero verde per fare richiesta di una sostitutiva, mai pervenuta, di nuovo chiamo il numero vede mi fanno la nuova richiesta sostitutiva cioè la terza il 27 maggio il numero verde mi dice il 31 maggio era in spedizione dopo più solleciti, mi dicono che devo attendere in poche parole sono al 18 giugno ancora nulla,nessuna carta chiamo più volte al numero verde per sapere informazioni mi dicono sempre le stesse cose, se c'è la casetta postale,se c'è il nome del titolare della carta, gli rispondo ce tutto,ma se l'altra posta ordinaria arriva come le tasse dapare ,gas luce tari ,acqua ecc, voglio fare questo reclamo perché siamo al sud non funziona niente, via Giorgio de chirico 3 trav. 24 saporito di rende prov. Cosenza
Sono molto dispiaciuto,molto desolata perché una persona che lavora con tre figli la carta gli serve non so come fare.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18