Reclamo N° 83305

Sonia
28 Gennaio 2018
Sono solita inviare posta in città Europee. Puntualmente il destinatario pretende un invio tracciabile della posta motivo per il quale spedisco tramite "postepriority internazionale" che prevede un costo maggiorato in quanto rapido e tracciabile sino ai confini italiani. Tracciabile proprio per niente, considerato che puntualmente, non solo mi viene rilasciato solo il talloncino con il codice senza alcuna specifica, senza mai la ricevuta di pagamento, ma il codice puntualmente non viene mai caricato sul sito. Non ho mai riscontrato problemi con l'arrivo a destinazione, ma è facilmente intuibile che il destinatario non solo farà storie per la mancata tracciabilità che rende me dalla parte del torto o anche bugiarda, ma mette a rischio la mia spedizione; il destinatario di fatti, valutando che la posta non è tracciabile potrebbe fingere di non averla mai ricevuta, a mio discapito. Spedisco sempre dagli uffici TARANTO5 e TARANTO8, esempio ultimo è la spedizione n. 5IUP0012448478 di cui non vi è alcuna traccia. Sono stanca di spendere soldi per un servizio che non viene assicurato. Vergogna.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239