Reclamo N° 94276
Azzurra
09 Aprile 2018
Sono stata vittima di truffa
Nel giorno 17 marzo mi è stato inviato un messaggio si presentava posteinfo , il Contenuto del messaggio era “ gentile cliente se non visualizzi correttamente il messaggio segui il link “ cosi feci mi si aprì la pagina ufficiale delle poste dove c’era scritto che la mia carta era momentaneamente sospesa e che per affrettare la procedura dovevo inserire alcuni dati ( nome cognome numero della carta ) così feci mano a mano che passava inserivo il codice inviato dalle poste e vedevo lo scalare dei soldi arrivati ad una somma di 1358 euro . Ho denunciato subito il fatto alla polizia di Ostia e inviato tutti i fogli alla polizia postale , passati 40 giorni al mio indirizzo viene inviata una lettera nella quale c’era scritto che la mia richiesta di rimborso non era stata accettata .
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18