Reclamo N° 304724
Angelo
09 Agosto 2023
Sono stato all'ufficio postale di Qualiano (NA) stamattina, per la richiesta di una nuova postepay, dopo aver firmato tutte le parti contrattuali il dipendente mi ha chiesto di pagare il costo della postepay di 10€ + l'importo da ricaricare, non sapendo che avesse un costo ho chiesto gentilmente spiegazioni e la ricevuta del costo della carta, ma lui con fare arrogante e non professionale ha letteralmente "sbottato" chiedendomi di andarmene, e si è allontanato dalla sua postazione, adesso ho già firmato tutte le parti e non so se questa richiesta è rimasta in sospeso o effettivamente annullata, un esperienza orribile, ricordo il nome del dipendente e l'ufficio postale si trova a Qualiano (NA)
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18