Reclamo N° 72644

Tiziana
21 Novembre 2017
Sono titolare di due post pay, la carta in questione il 15/11/2017 alle ore 8 riportava un saldo di 2,01€. In mattinata mi sono state fatte due ricaricHe una da 72,00€ ed una di 600€. Alle 12 ho cercato di prelevare da vari sportelli atm , ma senza successo. Mi sono recata all'ufficio postale centro di Udine per effettuare il prelievo allo sportello. Niente da fare. Chiedo allimpiegata "se estinguo la carta ( ne ho 2) mi vengono dati i 674,01?" L'impiegato mi sa risposta affermativa, quindi autorizzo l'estinzione. A fine chiusura mi vengono dati 174,01€. Io chiedo "è i 500?" .... Le risposte sono state di varia natura e parecchio insoddisfacenti . Una delle quali è stata "probabilmente una ricarica non è andata Buon fine". Al che io chiedo " come non è andata a buon fine se mi state dando 100€ dei 600?? " aggiungo anche che se non fosse andata a buon fine una delle due l'importo dell'estinzione doveva essere o di 74,01 o di 604,01. Dopo mezz'ora di chiacchiere inutili,mi dicono "chiami il numero verde di poste italiane " . Si arrangi con loro. Ero disperata. ..I 600 € mi servivano per pagare l'affitto. MI arrendo e chiamo il numero verde . L'operatOre fa due ricerche e appaiono i 500 €. 500€ che dovro aspettare circa 30 giorni per riaverli indietro. Chiedo se posso agire contro questo evento. In ufficio postale sembrava quasi che lo sbaglio lo avessi fatto io. Nessuna delucidazione in merito . Mi è presa pure l'ansia che qualcuno "mi avesse fregato i 500€ con operazioni online ". La posta non ha saputo dirmi nulla se non "arrangiati con il numero verde ". Ora pure si tengono 500€ "miei" per ben 30 giorni .Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239