Reclamo N° 302173
Saverio
10 Luglio 2023
Sono un cliente Premium di Poste Italiane e intendo segnalare un disservizio con il sito di Poste Italiane (area riservata) che va avanti ormai da più di un anno.
L'accesso al sito, per poter operare e controllare i propri investimenti, è ormai diventato impossibile a causa dei tanti messaggi di errore che ne impediscono l'accesso; ma, cosa ancora più grave, quando si riesce ad accedere, i valori delle polizze di investimento risultano diversi a seconda che si veda l'intero patrimonio o la mia posizione assicurativa (sono due opzioni diverse del sito).
Ho sempre segnalato e documentato questi disservizi, ho aperto reclami a cui hanno risposto dicendomi che tutto era stato risolto.
Sono molto preoccupato (oltre che arrabbiato) in quanto non riesco a controllare i miei investimenti e non so davvero l'uso che ne possano fare.
Vi chiedo un aiuto, prima di sporgere regolare denuncia.
Grazie
Saluti
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18