Reclamo N° 302173

Saverio
10 Luglio 2023
Sono un cliente Premium di Poste Italiane e intendo segnalare un disservizio con il sito di Poste Italiane (area riservata) che va avanti ormai da più di un anno. L'accesso al sito, per poter operare e controllare i propri investimenti, è ormai diventato impossibile a causa dei tanti messaggi di errore che ne impediscono l'accesso; ma, cosa ancora più grave, quando si riesce ad accedere, i valori delle polizze di investimento risultano diversi a seconda che si veda l'intero patrimonio o la mia posizione assicurativa (sono due opzioni diverse del sito). Ho sempre segnalato e documentato questi disservizi, ho aperto reclami a cui hanno risposto dicendomi che tutto era stato risolto. Sono molto preoccupato (oltre che arrabbiato) in quanto non riesco a controllare i miei investimenti e non so davvero l'uso che ne possano fare. Vi chiedo un aiuto, prima di sporgere regolare denuncia. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239