Reclamo N° 73330

Enrico
25 Novembre 2017
SONO UTENTE DI BANCOPOSTA ON LINE, DA OLTRE 15 GIORNI NON è POSSIBILE EFFETTUARE PAGAMENTI F24 E BOLLETTINI POSTALI CON ENORME DISAGIO; ALLE INNUMEREVOLI TELEFONATE CHE HO FATTO RISPONDONO IN MODO VAGO DICENDO CHE E MEGLIO CONTROLLARE IL BROWSER, CHE SI HANNO PROBLEMI SULLA PIATTAFORMA MA NON SONO GRAVI ECC NESSUN AVVISO EMESSO SUL MALòFUNZIONAMENTO GRAZIE ENRCO CATANOSSI
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239