Reclamo N° 250285

Angelo
08 Novembre 2021
Spediti 3 pacchi nel giro di 2 mesi utilizzando un servizio accessorio chiamato Packlink. Questi 3 pacchi sono dispersi chissà dove. Poste italiane non permette di inoltrare reclami , visto che il mittente è Packlink. Il servizio clienti di Packlink è orrido. Non sollecitano a poste italiane e fanno finta di non leggere le email. Primo pacco in transito dal 6 settembre. Secondo pacco in transito dal 12 ottobre. Terzo pacco in transito dal 25 ottobre. Assurdo, situazione indecente.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239