Reclamo N° 258389
Paolo
29 Gennaio 2022
Spedito raccomandata il 7 ottobre 2021 con ric di ritorno da Uff.Postale Monza Centro.
Destinatario AGENZIA DELLE ENTRATE di monza. Oggetto: istanza di rimborso.
In data 18 novembre fatto reclamo (dopo 30 giorni lav.) Mancato recapito.
Atteso 45 giorni solari ma NON ho ottenuto risposta. Provato a chiamare il numero verde ma mi hanno detto "...la chiamiamo tra 2/3 giorni..."
Ad oggi raccomandata mai arrivata. Mi sono recato per consegnare modulo e mi hanno risposto che la conciliazione va fatta tramite associazioni, ma da regolamento non è vero.
Anche perchè la richiesta di rimborso è: costo del servizio (6,5 euro) + 30 euro dopo mancato recapito di 30 giorni lavorativi.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18