Reclamo N° 258389

Paolo
29 Gennaio 2022
Spedito raccomandata il 7 ottobre 2021 con ric di ritorno da Uff.Postale Monza Centro. Destinatario AGENZIA DELLE ENTRATE di monza. Oggetto: istanza di rimborso. In data 18 novembre fatto reclamo (dopo 30 giorni lav.) Mancato recapito. Atteso 45 giorni solari ma NON ho ottenuto risposta. Provato a chiamare il numero verde ma mi hanno detto "...la chiamiamo tra 2/3 giorni..." Ad oggi raccomandata mai arrivata. Mi sono recato per consegnare modulo e mi hanno risposto che la conciliazione va fatta tramite associazioni, ma da regolamento non è vero. Anche perchè la richiesta di rimborso è: costo del servizio (6,5 euro) + 30 euro dopo mancato recapito di 30 giorni lavorativi.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239