Reclamo N° 146493
Roberto
05 Aprile 2019
Spedizione con paccocelere internazionale n° ZA009412781IT del 19 Marzo 2019.
Primo contatto telefonico con l' assistenza il 25 Marzo.
Dopo continui rinvii e richiesta di "un po di tempo per gestire la pratica" decido di aprire una richiesta sul sito di POste Italiane.
Dopo 5 giorni mi rispondono da un indirizzo di posta elettronica "no-reply" dicendo che il bollettino non è leggibile e di inviarne uno leggibile senza specificare a quale mail e sapendo benissimo che grazie ai loro moduli per spedire arcaici con la carta copiativa non si legge niente.
Mi reco all' ufficio postale da cui ho spedito e chiedo di poter fare una foto col mio cellulare al bollettino originale che invio all' indirizzo [email protected] il 2 Aprile.
Il 5 Aprile chiamo di nuovo il servizio clienti e mi sento rispondere che "non ci sono solo io".
Dal 19 Marzo al 5 Aprile non ci sono solo io...
Il pacco è ancora "non si sa dove" ed io aspetto una risoluzione perchè all' interno ci sono certificati che sarebbero dovuti arrivare a mio padre in Bulgaria urgentemente (3 giorni lavorativi secondo quando detto dall' operatrice dello sportello)
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