Reclamo N° 132193

Fabrizio
10 Dicembre 2018
Spedizione da acquisto negozio di Bologna affidata a corriere SDA: 04/12/2018 Arrivata alla filiale di competenza di Terni in data: 05/12/2018 Codice tracking: 2840192070509 Ennesima spedizione da consegnare al solito indirizzo (località di campagna senza numero civico. Il corriere arriva in zona, chiama il numero indicato e viene tempestivamente raggiunto ad un punto di riferimento). Questa volta l'indirizzo risulta errato o non completo. Apro pratica di assistenza in cui mi viene detto che sarò contattato entro 3 ore circa. Ovviamente non contattato. Chiamo il numero verde a pagamento, mi rimanda alla pratica online. Scopro da ricerca su Google che è pratica abituale di questa filiale di contrassegnare gli indirizzi come errati per non mandare i corrieri in località fuori mano o troppo lontane da Terni (in questo caso Tarquinia). Ovviamente il pacco viene poi rispedito indietro o perduto. Già una volta arrivò per miracolo totalmente danneggiato. Cerco oltre un aiuto per capire come entrare in contatto con questa filiale di aiutare chi è sventurato come me ed ha un oggetto in giacenza nella filiale SDA di Terni.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239