Reclamo N° 142127
Piera
01 Marzo 2019
Spedizione pacco celere plus 1 assicurato corriere espresso, presso centro postale di sant'ambrogio di Torino diretto presso il comune di San Prisco (CE). Spedizione effettuata il 31/01/19 e segnalato problema nella spedizione controllando il track. Effettuato "contatta l'assistenza" tramite sito e chiamato il numero 803.160 ma ho ricevuto due notizie differenti: tramite mail mi è stato scritto che il pacco era in lavorazione, mentre l'operatore telefonicamente mi ha segnalato danneggiamento. Dall'inizio di febbraio il pacco risulta giacente all'ufficio postale di settimo torinese, e non ricevo nessuna notizia nonostante le numerose chiamate, presentazione di reclami sia online che personalmente all'ufficio postale! Valore assicurato per 3000€! Necessito aiuto con urgenza
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18