Reclamo N° 60334

Simone
29 Agosto 2017
Spett.le Associazione, in pratica un Intermediario "molto insistente" e con informativa scorretta e non veritiera ha fatto sottoscrivere una "Polizza protezione" di 15 euro/mese a nome di mio padre Loiacono Felice 77enne. Ufficio 07112 Bari San Paolo Contraente Loiacono Felice Numero polizza 100000533607 Data emissione 2/8/17 L'addetto allo sportello dice che non è possibile recedere, ma esiste una precisa normativa di legge che tutela i consumatori, quindi prevede il diritto di recesso, giusto? La cosa grave è che la polizza è stata proposta e sottoscritta alla presenza di entrambi i miei genitori dicendo loro che era abbinata all'apertura del CC BancoPosta (in pratica se non si sottoscriveva la polizza infortuni non era possibile procedere all'apertura del CC e all'addebito delle bollette, questa la versione dell'addetto). Potete aiutarci gentilmente a recedere e annullare la polizza? Vi ringrazio e invio cordiali saluti.
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