Reclamo N° 60334
Simone
29 Agosto 2017
Spett.le Associazione, in pratica un Intermediario "molto insistente" e con informativa scorretta e non veritiera ha fatto sottoscrivere una "Polizza protezione" di 15 euro/mese a nome di mio padre Loiacono Felice 77enne.
Ufficio 07112 Bari San Paolo
Contraente Loiacono Felice
Numero polizza 100000533607
Data emissione 2/8/17
L'addetto allo sportello dice che non è possibile recedere, ma esiste una precisa normativa di legge che tutela i consumatori, quindi prevede il diritto di recesso, giusto?
La cosa grave è che la polizza è stata proposta e sottoscritta alla presenza di entrambi i miei genitori dicendo loro che era abbinata all'apertura del CC BancoPosta (in pratica se non si sottoscriveva la polizza infortuni non era possibile procedere all'apertura del CC e all'addebito delle bollette, questa la versione dell'addetto).
Potete aiutarci gentilmente a recedere e annullare la polizza?
Vi ringrazio e invio cordiali saluti.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18