Reclamo N° 81775
Gianluca
19 Gennaio 2018
Spett.le UNC sono un socio e vi espongo il problema con poste italia.
io ho un buono fruttifero che scadeva il 05/12/2017( fatto con le poste del Comune di Vignate (MI).il giorno 06/12/2017 mi sono recato preso l ' ufficio postale ove abito ovvero Falconara Marittima (AN) per farlo sbloccare e autorizzare il pagamento. Come indicato dal dipendente delle poste dopo circa 10 giorni mi sono recato in posta il buono era sbloccato ma non vi era l autorizzazione al pagamento.
il giorno dopo chiamo l ufficio postale di vignate e il vice direttore mi riferisce che vi era un problema sul sistema informatico e di chiamare dopo due giorni. dopo due giorni chiamo e mi dice che e tutto ok.
ritorno alla posta di falconara marittima ma ancora non e autorizzato il pagamento. richiamo la filiale di vignate che mi comunicano che il pagamento deve essere autorizzato dalla filiale di Milano. Successivamente ritorno in posta a Falconara e l' impiegata telefona a vignate e la direttrice comunica che vi sono ancora problemi con il sistema informatico. A tal punto oggi 19/01/2017 telefono al direttore della posta di vignate la quale mi comunica che vi sono problemi con il sistema informatico ancora e che ha o avrebbe chiamati i tecnici. A tal punto, abbastanza inviperito per non dire di peggio, dato che e dal 06/12/2017 che aspetto i miei soldi come posso comportarmi? potete darmi un consiglio?
io settimana prossima vorrei mandare una lettera di reclamo ma non so in che termini al fine di avere finalmente i miei soldi.
Ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti.
Gianluca Andreoni
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18