Reclamo N° 223747
Livia
28 Gennaio 2021
Spett.le Unione consumatori, ho inviato un reclamo a Poste Italiane in data 11/01/2021 via fax in cui lamentavo il fatto di aver pagato euro 18,90 per una spedizione specifica, che loro offrono chiamata Pacco celere 1 che consiste nel far arrivare a destinazione il pacco dopo un giorno, in data 10/12/2020 e che è giunto al destinatario dopo 7 giorni in data 17/12/2020. Loro mi hanno risposto che per quanto riguarda il ritardo in questo periodo di emergenza Covid nn dipende dai loro servizi che sono sempre cmq attivi. Per questo motivo nn ritengono opportuno rimborsarmi. Io ho ribattuto sostenendo che conoscendo la situazione di emergenza nn dovrebbero proporre suddetti servizi facendoli pagare per lo specifico sapendo che nn possono eseguirli a dovere. Ho chiesto un ulteriore riscontro ma nn mi hanno risposto. Chiedo cortesemente il Vs aiuto per risolvere la questione.
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18