Reclamo N° 223420

Giorgio
26 Gennaio 2021
SPETT.LE UNIONE NAZIONALE DEI CONSUMATORI LA RAGIONE DELLA MIA RICHIESTA DI ASSISTENZA – STO PER ATTIVARMI ANCHE CON L’AUTORITA’ PER LA CONCORRENZA – E’ DOVUTA ALL’ESITO NEGATIVO DEI MIEI NUEROSI INTERVENTI , INIZIATI NELL’AUTUNNO DEL 2018 PRESSO WHIRLPOOL ITALIA (SERVIZIO DI ASSISTENZA CLIENTI) VOLTI AD OTTENERE DA WHIRLPOOL IL PIENO ADEMPIMENTO DELL’OBBLIGO DI ASSICURARE UNA EFFETTIVA GARANZIA CONTRO I GRAVI DIFETTI DI FUNZIONAMENTO DELLA LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL MATRICOLA 704183483 MODELLO WFC3C26P, CODICE PRODOTTO 869991017150, DA ME ACQUISTATA NEL MAGGIO 2017 PRESSO IL PUNTO VENDITA MEDIA WORLD VIA DELLE VIGNE NUOVE (ROMA) OGGETTO DI BEN 5 INTERVENTI DI RIPARAZIONE NON RISOLUTIVI . . INSTALLATA NEL MIO DOMICILIO ROMANO, E’ STATA USATA SOLO A PARTIRE DAL SETTEMBRE 2018 , ESSENDO IO ALL’ESTERO IN QUEL PERIODO IN SERVIZIO ALL’ESTERO PRESSO UNA NOSTRA AMBASCIATA E L’APPARTAMENTO ROMANO DISABITATO. GIA’ A POCHE SETTIMANE DAL PRIMO UTILIZZO SI SONO VERIFICATI I PRIMI PROBLEMI, CON CICLI DI LAVAGGIO CHE NON COMPLETAVANO A REGOLA D’ARTE IL LAVAGGIO E ASCIUGATURA DELLE STOVIGLIE , LASCIANDO ALONI BIANCASTRI E DANNEGGIANDO ALCUNE STOVIGLIE IN MODO PERMANENTE, BICCHIERI IN PARTICOLARE, RENDENDOLI OPACHI. TALI INCONVENIENTI SONO STATI FATTI PRESENTE ALLA WHIRLPOOL CON LETTERE RACCOMANDATE DEL 21 GENNAIO E 21 FEBBRAIO 2029, RISCONTRATE DALLA WHIRLPOOL CON LETTERE IN DATA 12 FEBBRAIO E 11 MARZO 2019 IN CUI OBIETTAVA ALLA RICHIESTA DI SOSTITUZIONE CON L’ARGOMENTO CHE ESSA E’ POSSIBILE IN ALTERNATIVA ALLA RIPARAZIONE SOLAMENTE NEL CASO CHE QUEST’ULTIMA SIA IMPOSSIBILE O ECCESSIVAMENTE ONEROSA. NELLA PRIMAVERA DEL 2019 SONO STATI OPERATI IN GARANZIA BEN CINQUE INTERVENTI DI RIPARAZIONE DA TECNICI DELLA ERRECI DI ROMA, INCARICATA DALLA WHIRLPOOL. GLI INTERVENTI HANNO COMPORTATO LA SOSTITUZIONE DI NUMEROSE COMPONENTI (DECALCIFICATORE, CONTROPORTA ETC) SENZA PERALTRO ESSERE RISOLUTIVI. SUCCESSIVAMENTE AI CITATI INTERVENTI DI RIPARAZIONE, TRA LA PRIMAVERA DEL 2019 E LA VIGILIA DI NATALE 2020 L’USO DELLA LAVASTOVIGLIE HA CONTINUATO AD ESSERE SPORADICO E SI E’ LIMITATO COMPLESSIVAMENTE A POCHE DECINE DI ORE, VIVENDO IO PREVALENTEMENTE IN UNA ALTRA LOCALITA’ . ALLA VIGILIA DI NATALE LA LAVASTOVIGLIE SI E’ NUOVAMENTE GUASTATA. HO SEGNALATO IL GUASTO (APPARENTEMENTE DOVUTO A UN MALFUNZIONAMENTO DELLA POMPA DI LAVAGGIO) DAPPRIMA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA ONLINE IL 21.12.2020 E DOPO CON MESSAGGIO DI POSTA CERTIFICATA ALLA WHIRLPOOL IN DATA 04.01.2021, METTENDOLO IN RELAZIONE aI PRECEDENTI GUASTI E alLA MANCATA SOSTITUZIONE DELLA LAVASTOVIGLIE. SONO STATO CONTATTATO TELEFONICAMENTE DALLA WHIRLPOOL SEDE DI FABRIANO SOLO IL 31 DI DICEMBRE E MI E’ STATO INDICATA COME PRIMA DATA UTILE PER UN INTERVENTO DI ASSISTENZA IL 12 DI GENNAIO 2021. MI E’ STATO INDICATO CHE, ESSENDO DECORSO IL PERIODO DI GARANZIA, L’INTERVENTO SAREBBE STATO A MIO CARICO. SUCCESSIVAMENTE LA WHIRLPOOL MI HA PROPOSTO LA SOSTITUZIONE CON UNA NUOVA LAVASTOVIGLIE MA AD UN COSTO SOSTANZIALMENTE PARI AL VALORE DI ACQUISTO. DA PARTE DI WHIRLPOOL SI E’ OPTATO PER PUNTUALI INTERVENTI DI ASSISTENZA IN GARANZIA CHE NON HANNO POSTO RIMEDIO ALLE DEFICENZE STRUTTURALI DEL PRODOTTO E DILATATO IL DISAGIO PER IL CLIENTE, IL FATTO CHE LA WHIRLPOOL ABBIA POSTO IN ATTO INTERVENTI SOLO PARZIALI E TALI DA NON GARANTIRE LA CONFORMITA’ DEL PRODOTTO HA AVUTO ANCHE LA CONSEGUENZA DI FARE TRASCORRERE INUTILMENTE IL PERIODO BIENNALE DI GARANZIA SARO’ GRATO PER UNA VOSTRA INDICAZIONE SULLE MODALITA’ PER OTTENERE IL RISPETTO SOSTANZIALE DEGLI OBBLIGHI DI GARANZIA DISATTESI NEL MIO CASO DA WHIRLPOOL IN FEDE GIORGIO VISETTI ROMA, 24.01.2021 [email protected] ALLEGATI A/R INDIRIZZATA A Whirlpool Italia Srl -Servizio Clienti, Direttore Via Carlo Pisacane 1, 20016 Pero (MI) Ogg. LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL. RICHIESTA DI SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO IN GARANZIA Rif.to: Vostra del 12.02.2019 e mia del 19.01.2019 SPETTABILE WHIRLPOOL ITALIA nell’accusare rievuta della Vostra comunicazione del 12.02.2019 in riscontro alla mia richiesta di riparazione/sostituzione della lavastoviglie difettosa, devo purtroppo comunicare – avevo gia’ provveduto a farlo tempestivamente online sul vostro sito dopo che il quarto ed ultimo intervento del tecnico ERRECI da voi incaricato, effettuato il 28 gennaio scorso con la sostituzione di un secondo componente della lavastoviglie – che il difetto permane. Tutte le stoviglie al termine del lavaggio portano delle piccole macchie, ben visibili sui bicchieri - come da documentazione fotografica in mio possesso e anche del tecnico –che io devo poi eliminare a mano. Alla luce di quanto sopra, esiti degli interventi tecnici, evidenza del permanere del funzionamento difettoso della lavastoviglie e precedenti comunicazioni in vostro possesso , Chiedo pertanto a codesto Servizio Clienti Whirlpool di procedere sollecitamente alla sostituzione della lavastoviglie che evidentemente, dopo quattro interventi tecnici e a tre mesi dalla segnalazione originaria e delle innumerevoli mie comunicazioni e segnalazioni tramite il vostro sito online (segnalazioni che sovente non hanno avuto seguito, come l’ultima di fine gennaio dopo l’ultimo intervento tecnico, in cui comunicavo il persistere del malfunzionamento) che non si riesce a risolvere. D’altra parte il disagio che cio’ arreca al cliente e’ francamente grandissimo, sia nel quotidiano malfunzionamento della lavastoviglie che nella successione di richieste e di interventi di riparazione intervallati nel tempo. Attendo cortesi assicurazioni e una tempestiva sostituzione Giorgio Visetti Roma, 21.02.2019 domicilio: Via Germanico 24, 00192 Roma [email protected] A/R INDIRIZZATA A Whirlpool Italia Srl -Servizio Legale -Servizio Clienti, Direttore Via Carlo Pisacane 1 20016 Pero (MI) e, p.c. Whirlpool Europe Direzione Viale Sacco e Vanzetti, 163, 00155 Roma RM Telefono: 06 406 0393 Ogg. LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL. A DISTANZA DI DUE MESI DALLA ORIGINARIA SEGNALAZIONE DEL MALFUNZIONAMENTO E DOPO TRE INTERVENTI TECNICI NON RISOLUTIVI RICHIESTA DI SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO IN GARANZIA SPETTABILE WHIRLPOOL ITALIA a distanza di piu’ di due mesi dalla originaria mia segnalazione di malfunzionamento della lavastoviglie Whirlpool, esso permane e la rende inutilizzabile. Acquistata nel Maggio 2015 presso Media World e coperta da garanzia, ben tre interventi di assistenza tecnica da voi programmati ed effettuati dalla ERRECI di Roma (inclusa la sostituzione del serbatoio regolatore del sale) non sono riusciti ad eliminare il problema. La e’ sostanzialmente nuova, essendo stata usata pochissime volte dal suo acquisto. Il malfunzianamento ha gia’ danneggiato irreparabilmente alcune stoviglie, in particolare bicchieri ormai indelebilmente macchiati con tracce di calcare, non completa il ciclo e lascia le stoviglie con macchie e tracce di sporco. Alla infruttuosa terza visita del tecnico Whirlpool l’8 gennaio 2019 – Sig. Massimo di ERRECI, che dispone di evidenza anche fotografica del malfunzionamento e dei danni arrecati - e’ seguita una mia nuova comunicazione con conseguente richiesta di sostituzione del prodotto Whirlpool difettoso. La richiesta e’ stata registrata dalla Whirlpool con email di conferma in data 09.01.2019 (vedi scheda, che riporta alcune delle precedenti interlocuzioni con il vostro servizio supporto telefonico e online) Devo constatare che NON E’ STATO DATO AD OGGI 19.01.2019 ALCUN SEGUITO DA WHIRLPOOL alla ultima mia comunicazione ne’ alla logica conclusione degli interventi tecnici. MI VEDO PERTANTO COSTRETTO CON LA PRESENTE A METTERE IN MORA LA WHIRLPOOL ITALIA PER INADEMPIMENTO DELL’OBBLIGO CONTRATTUALE DI GARANZIA, I SEGUITI DATI DAL SERVIZIO CLIENTI E SUPPORTO DELLA WHIRLPOOL ITALIA ESSENDO RISULTATi SINORA INADEGUATI E TARDIVI, CON LA CONSEGUENZA DI ACCRESCERE IL DISAGIO DEL VOSTRO CLIENTE DILAZIONANDO NEL TEMPO GLI INTERVENTI E DALLA ULTMA VISITA DEL TECNICO L’8 GENNAIO SCORSO LASCIANDO IL CLIENTE ABBANDONATO A SE STESSO, SENZA COMUNICAZIONE ALCUNA DA PARTE DI WHIRLPOOL ITALIA SU QUALI AZIONI INTENDA INTRAPRENDERE PER SOSTITUIRE IL PROPRIO PRODOTTO DIFETTOSO . OVE NON DOVESSI RICEVERE ENTRO I PROSSIMI GIORNI E COMUNQUE E´NTRO IL PRESENTE MESE DI GENNAIO 2019 UNA VOSTRA COMUNICAZIONE IN CUI SI ASSICURA TEMPESTIVA SOLUZIONE DELLA PROBLEMATICA, MI VEDRO’ COSTRETTO AD ADIRE LE VIE LEGALI E LE ISTANZE NAZIONALI ED EUROPEE DI TUTELA DEL CONSUMATORE, A TUTELA DEI DIRITTI DI BASE VIOLATI E DELL’OBBLIGO DI GARANZIA. Con la considerazione che codesta Whirpool Italia si merita Giorgio Visetti Roma, 19.01.2019 domicilio: Via Germanico 24, 00192 Roma [email protected] ESTRATTO DELLE COMUNICAZIONI CON WHIRLPOOL ITALIA A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI ASSISTENZA PER PRODOTTO DIFETTOSO AVANZATA ONLINE A META’ NOVEMBRE 2018 14.12.2018 Buongiorno. Ho chiamato il vostro n tel 022030 ma dopo una attesa di diversi minuti ho lasciato il mio n tel 3664874833 e NON sono stato sinora richiamato. Avevo segnalato piu' di un mese addietro il malfunzionamento della mia lavastoviglie mod. WFC3C26P EAN 8003437205033 . Lascia tracce di calcare su tutte le stoviglie e non completa l'asciugatura. Il vostro tecnico e' gia venuto due volte (Service ERREI diRoma Via Trionfale 51/57 ) , la prima per verificare il settaggio e la seconda il 28.11.2018 per sostituire il serbatoio del sale . La riparazione peraltro non appare avere eliminato i malfunzionamenti. Ho acquistato la lavastoviglie Whirlpool (in garanzia) il 04.05.2017 e francamente ne sono molto deluso avendola tra l'altro usata anche assai poco. Mi ha danneggiato ormai numerosi bicchieri da vini e gli interventi di decalcarizzazione per riportarli allo stato originario non sono riusciti. Credo dovro' chiederne conto a Whirlpool ugualmente. Ho esigenza che Whirlpool operi un intervento risolutivo sulla lavastoviglie che eviti il protrarsi di questa inaccettabile situazione, o attraverso una riparazione risolutiva o sostituendo la lavastoviglie gravemente difettosa Distinti saluti Giorgio Visetti cell 3664874833 email [email protected] risposta: babara. sara’ contattato dalla assistenza sul suo cellulare lavastoviglie whirlpool malfunzionamento segnalazione a supporto online whirlpool l contatto non si e' verificato il problema non e' stato risolto a distanza di circa due mesi dalla segnalazione originaria e nonostante due interventi da parte del tecnico di erreci sig. massimo. dal supporto whirlpool. attendo ina pronta soluzione definitiva. tutti gli elementi sono gia' in possesso del tecnico (sig. massimo) che il vostro centro puo' contattare attendo un tempestivo intervento e di essere contattato da whirlpool al mio cell 3664874833 per ovviare a questa situazione inaccettabile dovuta ad un prodotto whirlpool difettoso. segnalo inoltre che il contatto telefonico deve essere tale e non solo uno squillo brevissimo da parte di un operatore che poi si dilegua nel nulla . cultura del risultato e non solo procedura, questo mi attendo da una azienda di prestigio come whirlpool, sinora dmostratasi non all'altezza del nome giorgio visetti 04.01.2018 Giorgio Visetti: LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL MALFUNZIONAMENTOSEGNALAZIONE A SUPPORTO ONLINE WHIRLPOOL14.12.18Buongiorno. Ho chiamato il vostro n tel 022030 ma dopo una attesa di diversi minuti ho lasciato il mio n tel 3664874833 e NON sono stato sinora richiamato. Avevo segnalato piu' di un mese addietro il malfunzionamento della mia lavastoviglie mod. WFC3C26P EAN 8003437205033 . Lascia tracce di calcare su tutte le stoviglie e non completa l'asciugatura. Il vostro tecnico e' gia venuto due volte (Service ERREI diRoma Via Trionfale 51/57 ) , la prima per verificare il settaggio e la seconda il 28.11.2018 per sostituire il serbatoio del sale . La riparazione peraltro non appare avere eliminato i malfunzionamenti. Ho acquistato la lavastoviglie Whirlpool (in garanzia) il 04.05.2017 e francamente ne sono molto deluso avendola tra l'altro usata anche assai poco. Mi ha danneggiato ormai numerosi bicchieri da vini e gli interventi di decalcarizzazione per riportarli allo stato originario non sono riusciti. Credo dovro' chiederne conto a Whirlpool ugualmente. Ho esigenza che Whirlpool operi un intervento risolutivo sulla lavastoviglie che eviti il protrarsi di questa inaccettabile situazione, o attraverso una riparazione risolutiva o sostituendo la lavastoviglie gravemente difettosaDistinti salutiGiorgio Visetticell 3664874833email [email protected] risposta: babara. sara’ contattato dalla assistenza sul suo cellulareil contatto non si e' verificato il problema non e' stato risolto a distanza di circa due mesi dalla segnalazione originaria e nonostante due interventi da parte del tecnico di erreci sig. massimo. dal supporto whirlpool. attendo ina pronta soluzione definitiva. tutti gli elementi sono gia' in possesso del tecnico (sig. massimo) che il vostro centro puo' contattare attendo un tempestivo intervento e di essere contattato da whirlpool al mio cell 3664874833 per ovviare a questa situazione inaccettabile dovuta ad un prodotto whirlpool difettoso. segnalo inoltre che il contatto telefonico deve essere tale e non solo uno squillo brevissimo da parte di un operatore che poi si dilegua nel nulla . cultura del risultato e non solo procedura, questo mi attendo da una azienda di prestigio come whirlpool, sinora dmostratasi non all'altezza del nome GIORGIO VISETTI04.01.2018 il contatto non si e' verificato il problema non e' stato risolto a distanza di circa due mesi dalla segnalazione originaria e nonostante due interventi da parte del tecnico di erreci sig. massimo. dal supporto whirlpool. attendo ina pronta soluzione definitiva. tutti gli elementi sono gia' in possesso del tecnico (sig. massimo) che il vostro centro puo' contattare attendo un tempestivo intervento e di essere contattato da whirlpool al mio cell 3664874833 per ovviare a questa situazione inaccettabile dovuta ad un prodotto whirlpool difettoso. segnalo inoltre che il contatto telefonico deve essere tale e non solo uno squillo brevissimo da parte di un operatore che poi si dilegua nel nulla . cultura del risultato e non solo procedura, questo mi attendo da una azienda di prestigio come whirlpool, sinora dmostratasi non all'altezza del nome giorgio visetti giorgio visetti: attendo di essere richiamato giorgio visetti: buon anno michela: da verifica sulla sua scheda risulta che è stato chiamato il cellulare in scheda sia in data 18.12.h 9.50 e 17.12 h 8.55 senza aver ricevuto risposte giorgio visetti: le chiamate sono delle prese in giro; non danno il tempo di rispondere e non mirano a mettersi in contatto con il cliente ma semplicemente a poter dire che si e´fatto squillare il telefono giorgio visetti: non credo sia un servizio degno del nome michela: se vuole inoltro i suoi dati e sarà richiamato nei prossimi giorni giorgio visetti: quindi attendo conferma che whirlpool assistenza dia un seguito . tutti gli elementi sono in possesso del vostro tecnico di fiducia che potete contattare direttamente. 06 39743504 giorgio visetti: signorina michela non e' rilevante che io voglia. whirlpool deve risolvere un problema . si organizzi come crede. ma non mi preda in giro con telefonate inesistenti e inconcludenti. giorgio visetti: grazie michela: ho inoltrato i suoi dati e sarà richiamato nei prossimi giorni per far intervenire il personale tecnico autorizzato a visionare il prodotto giorgio visetti: speriamo sia la volta buona. arrivederci whirlpool - altro - 20190000065 inbox [email protected] wed, jan 9, 8:10 pm (7 days ago) to: [email protected] oggetto: malfunzionamento della mia lavastoviglie mod. wfc3c26p ean 8003437205033 . lascia tracce di calcare su tutte le stoviglie e non completa l'asciugatura. il vostro tecnico e' venuto ieri per la terza volta (sig massiservice errei diroma via trionfale 51/57.) , per verificare il settaggio dopo che il 28.11.2018 ha sostituito il serbatoio del sale. gli interventi non hanno eliminato il problema delle tracce che rimangono dopo ogni lavaggio sulle stoviglie, neanche dopo la verifica di ieri ho acquistato la lavastoviglie whirlpool il 04.05.2017 , mi ha danneggiato numerosi bicchieri e decalcarizzarli non e' possibile. ho esigenza che whirlpool mi fornisca una lavastoviglie pienamente funzionante. giorgio visetti 09.01.2019 i tuoi dati personali titolo: 12nc nome: giorgio cognome: visetti email: [email protected] telefono: cellulare: 3664874833 data di acquisto: 04/05/2017 numero di serie wfc3c26pean800343720503 nome del rivenditore media world system: benvenuto nel servizio chat whirlpool come posso aiutarla? giorgio visetti: spettabile whirlpool italia a distanza di piu’ di due mesi dalla originaria mia segnalazione di malfunzionamento della lavastoviglie whirlpool , lo stesso permane e rende inutilizzabile la lavastoviglie. acquistata nel maggio 2017 presso media world e coperta da garanzia, ben tre interventi di assistenza tecnica da voi programmati ed effettuati dalla erreci di roma (inclusa la sostituzione del serbatoio e del regolatore del sale) non sono riusciti ad eliminare il problema. cio’ nonostante che la stessa lavastoviglie sia praticamente nuova, essendo stata usata pochissime volte dal suo acquisto . il malfunzionamento ha gia’ danneggiato irreparabilmente alcune stoviglie, in particolare bicchieri ormai indelebilmente macchiati con tracce di calcare , non completa il ciclo e lascia le stoviglie con macchie e tracce di sporco. alla infruttuosa terza visita del tecnico whirlpool l’8 gennaio 2019 – egli dispone di evidenza anche fotografica del malfunzionamento e dei danni arrecati - e’ seguita una mia nuova co 19.01.2019 sonia: buongiorno giorgio visetti: ho inviato la sintesi e non ho altro da aggiungere. prenda cortesemente visione della mia nota e ne riferisca al servizio clienti e legale della whirlpool. avete i miei contatti postali e email. saluti giorgio visetti: giorgio visetti giorgio visetti: 19.01.2019 sonia: il suo numero di telefono per visionare la pratica giorgio visetti: 3664874833 sonia: la sua pratica è stata presa in carico sonia: e prima possibile verrà contattato giorgio visetti: gntile signora, non attendo piu'contatti ma la soluzione definitiva rispettosa degli obblighi di garanzia . cordialmente giorgio visetti: giorgio visetti sonia: certo giorgio visetti: aggiungo che i vostri contatti telefonici ono stati inconcludenti e poco professionali. attendo quindi una risposta e seguito scritti. email o per raccomandata. giorgio visetti: giorgio visetti ---------------- riferimento e seguiti racc whirlpool 11.03.2019 invio email online a servizio assistenza il 04.04.2019 comunicazione a whirlpool italia servizio assistenza clienti. ho gia' segnalato online, tel., per raccomandata - il 21.02.2019 e 21.01.2019 - che gli interventi in garanzia per la riparazione del malfunzionamento della lavastoviglie non hanno eliminato il difetto. alla fine del lavaggio le stoviglie continuano a presentare una macchia/alone ben visibile sui bicchieri. whirlpool italia mi ha chiesto in data 11.03.2019 di comunicare anche online quanto gia´comunicato per raccomandata il 21.02.2019 , adempio con la presente comunicazione . richiedo la sostituzione della lavastoviglie, non si puo' continuare a sottoporre il cliente a continui non risolutivi interventi di tecnici che al malfunzionamento aggiungono un continuo disagio. in chat 04.04.2019 riferimento e seguiti racc whirlpool 11.03.2019 . comunicazione a whirlpool italia servizio assistenza clienti. ho gia' segnalato online, tel., per raccomandata - il 21.02.2019 e 21.01.2019 - che gli interventi in garanzia per la riparazione del malfunzionamento della lavastoviglie non hanno eliminato il difetto. alla fine del lavaggio le stoviglie continuano a presentare una macchia/alone ben visibile sui bicchieri. whirlpool italia mi ha chiesto in data 11.03.2019 di comunicare anche online quanto gia´comunicato per raccomandata il 21.02.2019 , adempio con la presente comunicazione . richiedo la sostituzione della lavastoviglie, non si puo' continuare a sottoporre il cliente a continui non risolutivi interventi di tecnici che al malfunzionamento aggiungono un continuo disagio. chiedo che qualsiasi seguito alla presente comunicazione avvenga in forma scritta, per email o posta, perche' ne rimanga traccia per i seguiti delle mie notifiche ai fini della tutela del cliente e della verifica della congruita' degli interventi in garanzia effettuati da whirlpool italia giorgio visetti roma 04.04.2019 giorgio visetti: riferimento e seguiti racc whirlpool 11.03.2019 . comunicazione a whirlpool italia servizio assistenza clienti. ho gia' segnalato online, tel., per raccomandata - il 21.02.2019 e 21.01.2019 - che gli interventi in garanzia per la riparazione del malfunzionamento della lavastoviglie non hanno eliminato il difetto. alla fine del lavaggio le stoviglie continuano a presentare una macchia/alone ben visibile sui bicchieri. whirlpool italia mi ha chiesto in data 11.03.2019 di comunicare anche online quanto gia´comunicato per raccomandata il 21.02.2019 , adempio con la presente comunicazione . richiedo la sostituzione della lavastoviglie, non si puo' continuare a sottoporre il cliente a continui non risolutivi interventi di tecnici che al malfunzionamento aggiungono un continuo disagio.chiedo che qualsiasi seguito alla presente comunicazione avvenga in forma scritta, per email o posta, perche' ne rimanga traccia per i seguiti delle mie notifiche ai fini della tutela del cliente e della verifica della congruita' degli interventi in garanzia effettuati da whirlpool italiagiorgio visettiroma 04.04.2019 system: connessione stabilita. giorgio visetti: riferimento e seguiti racc whirlpool 11.03.2019 . comunicazione a whirlpool italia servizio assistenza clienti. ho gia' segnalato online, tel., per raccomandata - il 21.02.2019 e 21.01.2019 - che gli interventi in garanzia per la riparazione del malfunzionamento della lavastoviglie non hanno eliminato il difetto. alla fine del lavaggio le stoviglie continuano a presentare una macchia/alone ben visibile sui bicchieri. whirlpool italia mi ha chiesto in data 11.03.2019 di comunicare anche online quanto gia´comunicato per raccomandata il 21.02.2019 , adempio con la presente comunicazione . richiedo la sostituzione della lavastoviglie, non si puo' continuare a sottoporre il cliente a continui non risolutivi interventi di tecnici che al malfunzionamento aggiungono un continuo disagio.chiedo che qualsiasi seguito alla presente comunicazione avvenga in forma scritta, per email o posta, perche' ne rimanga traccia per i seguiti delle mie notifiche ai fini della tutela del cliente e della verifica della congruita' degli interventi in garanzia effettuati da whirlpool italiagiorgio visettiroma 04.04.2019 system: connessione stabilita. giorgio visetti: riferimento e seguiti racc whirlpool 11.03.2019 . comunicazione a whirlpool italia servizio assistenza clienti. ho gia' segnalato online, tel., per raccomandata - il 21.02.2019 e 21.01.2019 - che gli interventi in garanzia per la riparazione del malfunzionamento della lavastoviglie non hanno eliminato il difetto. alla fine del lavaggio le stoviglie continuano a presentare una macchia/alone ben visibile sui bicchieri. whirlpool italia mi ha chiesto in data 11.03.2019 di comunicare anche online quanto gia´comunicato per raccomandata il 21.02.2019 , adempio con la presente comunicazione . richiedo la sostituzione della lavastoviglie, non si puo' continuare a sottoporre il cliente a continui non risolutivi interventi di tecnici che al malfunzionamento aggiungono un continuo disagio.chiedo che qualsiasi seguito alla presente comunicazione avvenga in forma scritta, per email o posta, perche' ne rimanga traccia per i seguiti delle mie notifiche ai fini della tutela del cliente e della verifica della congruita' degli interventi in garanzia effettuati da whirlpool italiagiorgio visettiroma 04.04.2019 system: connessione stabilita. system: inizializzazione della chiamata in corso. attendere. system: connessione in corso... un agente sarà in linea tra breve. system: benvenuto nel servizio chat whirlpool come posso aiutarla? giorgio visetti: riferimento e seguiti racc whirlpool 11.03.2019 . comunicazione a whirlpool italia servizio assistenza clienti. ho gia' segnalato online, tel., per raccomandata - il 21.02.2019 e 21.01.2019 - che gli interventi in garanzia per la riparazione del malfunzionamento della lavastoviglie non hanno eliminato il difetto. alla fine del lavaggio le stoviglie continuano a presentare una macchia/alone ben visibile sui bicchieri. whirlpool italia mi ha chiesto in data 11.03.2019 di comunicare anche online quanto gia´comunicato per raccomandata il 21.02.2019 , adempio con la presente comunicazione . richiedo la sostituzione della lavastoviglie, non si puo' continuare a sottoporre il cliente a continui non risolutivi interventi di tecnici che al malfunzionamento aggiungono un continuo disagio. chiedo che qualsiasi seguito alla presente comunicazione avvenga in forma scritta, per email o posta, perche' ne rimanga traccia per i seguiti delle mie notifiche ai fini della tutela del cliente e della verifica d giorgio visetti: la prego di segnalare la mia comunicazione a whirlpool italia servizio clienti giorgio visetti: bene vedo che ha ricevuto il mio messaggio. la ringrazio. ho preso nota della conversazione. se non ha altro arrivederci roberta: buongiorno roberta: se ha gia'utilizzato i canali sopra descritti,le avranno gia'aperto un reclamo roberta: se il reclamo e'gia'aperto,sara'in gestione,deve quindi attendere che le facciano sapere roberta: quanto decidera' l'azienda roberta: se mi vuole comunque dare il suo recapito ,posso verificare la pratica giorgio visetti: mi hanno chiesto di segnalare online quanto gia' fatto per raccomandata. la prego di riportare che ho adempiuto con questa comunicazione e analoga inviata poco fa alla email del servizio assistenza roberta: ho capito roberta: ma il canale del reclamo e'unico roberta: mi dia il suo telefono roberta: riprendo la pratica giorgio visetti: il recapito e' giorgio visetti, via germanico 24, 00192 roma ; [email protected] roberta: il suo telefono serve giorgio visetti: le poche volte che whirlpool 02.2030 ha dato seguito alle mie telefonate lo ha fatto facendo squillare un paio di volte il mio cell e poi piu' niente. chiedo quindi che le comunicazioni avvengano per email giorgio visetti: il mio recapito cell lo hanno gia da tempo roberta: serve a me per riprendere la pratica roberta: se vuole che le dica cosa c'e'scritto nel reclamo giorgio visetti: 3664874833 roberta: nella pratica e'segnalato gia'quanto lei sta scrivendo roberta: deve rifissare un appuntamento con il tecnico roberta: il numero da chiamare e'unico per tutta italia roberta: 02.2030 roberta: il tecnico e'intervenuto l'ultima volta il giorno 1/2 roberta: deve quindi ritornare per controllare il guasto visto che il problema non e'stato risolto giorgio visetti: non posso oltre agli altridisagi caricarmi anche di costose chiamate effettuate da me . le comunicazioni possono farle via email come hanno gia' fatto in passato. io con questa chjat e con la email al servizio assistenza ho segnalato quanto gia' fatto per raccomandata, se whirlpool ritiene che vi sia ancora da effettuare il quointo interventodi assistenza tecnica faccia pure. mi comunichi per email e io rispondero' .
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