Reclamo N° 253553
Massimo
10 Dicembre 2021
Sto scrivendo a Poste Italiane, in risposta alla loro comunicazione di consegna di un pacco spedito all'estero, chiedendo il risarcimento del supplemento pagato per una pronta consegna ed il danno per la ritardata consegna.
Il pacco è stato spedito con Poste Italiane, consegnato il 27 novembre e ritirato fattivamente il 9 dicembre, ma la tentata consegna è giusto segnalarla per il 7 dicembre.
L'impiegata mi ha offerto due opportunità di spedizione; quella standard (a poco più di 40 euro) e la più rapida, ad oltre 76€, prevedendo la consegna in due o tre giorni lavorativi, anziché in dieci o dodici giorni.
Il rimborso della differenza, dato il ritardo è preteso.
Mi riservo di quantificare eventuali danni.
Distinti saluti
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18