Reclamo N° 134199

Luca
02 Gennaio 2019
Tramite il servizio paccoweb postecelere 3 ho spedito da Bologna giorno 12/12/2018 una valigia con destinazione Pozzallo (RG). I tempi di consegna in genere sono 3-4 giorni lavorativi. Lunedí 17 dicembre tramite il sito delle poste traccio la mia spedizione che risultava in transito da giorno 12/12 dalle ore 19:05. Questa rimane l'ultimo aggiornamento dello stato della mia spedizione. Ad ogni mia ripetuta chiamata al numero verde 803 160 venivo rassicurato che la valigia fosse in viaggio e che il ritardo fosse dovuto al periodo natalizio ( tutto lecito, ma alla mia domanda su dove si trovasse la mia valigia la risposta era sempre in viaggio). Il mio primo reclamo è stato effettuato tramite modulo online il 19/12, il secondo il 21/12 tramite email in seguito ad una procedura iniziata con l'operatore del num verde. Il primo contatto dall'ufficio preposto a risolvere questo tipi di problemi è stato il 27/12 (contatto anticipatomi con una email ricevuta il 24/12) con una chiamata molto generica in cui l'operatore mi elencava le azioni che avrebbe svolto. Per farla breve con tutti gli operatori con cui ho parlato nessuno si è interessato a risolvere il problema invitandomi ad aspettare. Cosa altro posso fare?
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