Reclamo N° 133354
Daniela
20 Dicembre 2018
Tramite il sito web delle poste ho prenotato un ritiro a domicilio di una valigia il servizio si chiana paccoweb. Il ritiro è avvenuto senza problemi o ritardi il 12/12/2018. La consegna era prevista entro 3-4 giorni lavorati ma ad oggi risulta ancora in transito da giorno 12. Ho chiamato diverse volte il numero verde delle poste ma non sanno dire altro che la valigia è in viaggio ma la realtà è che non sanno dove è andata a finire la mia valigia/pacco. Stessa cosa ho provato a contattare SDA che gestisce la spedizione. Ragusa che è la filiale dove dovrebbe arrivare sa solo che è stata presa in consegna e che la stanno aspettando, Bologna ( segnalo anche questo) non ha un numero attivo a cui poter chiamare.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18