Reclamo N° 227313

Daniela
01 Marzo 2021
Ufficio Postale MILANO 67 - VIA PINDARO 29, 20128 MILANO (MI) Descrizione Per la seconda volta, prenoto mediante app l'accesso alla struttura per aprire un libretto postale per mio figlio, costringendo, in tempo di pandemia, sia quest'ultimo che il mio ex marito a presentarsi alle ora 12, presso l'Ufficio Postale di Via Pindaro 29 Milano. L'orario del ticket digitale era 12:10, codice MA31. Arriviamo ampiamente in orario e accediamo allo sportello 05 dove l''impiegato RIFIUTA CATEGORICAMENTE di aprire la nostra pratica perchè, testuali parole "Mancano 30 minuti alla chiusura e non so se riesco a finire tutto il processo". Cerchiamo di insistere ma l'operatore si alza anche dalla sedia. Per non far perdere tempo agli altri prenotati, decidiamo di desistere e tornarcene a casa. Aggiungo inoltre che mi ero precedentemente recata da sola presso lo stesso Ufficio, prendendo ore dal lavoro, per effettuare la suddetta operazione, ma mi era stata negata la possibilità perchè "non presente l'altro genitore". Sul sito, di cui ho fatto copia c'è scritto "documenti di UNO O entrambi i genitori". Non si capisce quindi la necessità di scomodare ed esporre a contagio 3 persone. Oggi 1° marzo, tento di fare reclamo online e il sito risponde "errore generico - riprova" impedendomi di inviare il modulo.
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