Reclamo N° 315401

Rita
12 Dicembre 2023
Una odissea che non finirà più per un semplice reso Buonasera in riferimento al ticket n. 8011266187 del 4 novembre 2023, ad oggi, non ho ancora ricevuto riscontro. Avrei dovuto ricevere il rimborso di 97€ sulla vecchia carta postepay (4023 6010 1224 6880), ma nel frattempo ho sostituito la postepay con la nuova carta (4023 6010 3764 5389) e quindi l'operazione di rimborso non si è completata. Il mittente mi ha anche fornito il numero della transazione (74830503278083180958196) dicendo che dovreste essere voi (Poste Italiane) a sbloccare il rimborso e girarlo sulla mia nuova carta. In attesa di un celere riscontro, porgo distinti saluti Rita Maio
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239