Reclamo N° 315401
Rita
12 Dicembre 2023
Una odissea che non finirà più per un semplice reso
Buonasera in riferimento al ticket n. 8011266187 del 4 novembre 2023, ad oggi, non ho ancora ricevuto riscontro.
Avrei dovuto ricevere il rimborso di 97€ sulla vecchia carta postepay (4023 6010 1224 6880), ma nel frattempo ho sostituito la postepay con la nuova carta (4023 6010 3764 5389) e quindi l'operazione di rimborso non si è completata.
Il mittente mi ha anche fornito il numero della transazione (74830503278083180958196) dicendo che dovreste essere voi (Poste Italiane) a sbloccare il rimborso e girarlo sulla mia nuova carta.
In attesa di un celere riscontro, porgo distinti saluti
Rita Maio
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18