Reclamo N° 135512
Laura
10 Gennaio 2019
Vergognoso. Il 22 Dicembre 2018 un pacco che stavo aspettando è finalmente arrivato alla mia città, Cagliari, dalla Cina. Oggi è il 10 Gennaio e questo pacco NON MI E' STATO ANCORA CONSEGNATO!!! Ho telefonato al numero del servizio clienti dove, semplicemente, mi rimandavano a quanto già leggevo sulla pagina del tracking online. Il Pacco era sì arrivato a Cagliari, ma è rimasto fermo. Sono passate tre settimane. Tre giorni fa mi dicono in quale ufficio postale di Cagliari si trova (a 6 minuti dal mio indirizzo di recapito) e a tutt'oggi ancora nulla di nulla! Telefono all'ufficio nel quale so trovarsi il mio pacco. Nessuno risponde MAI! Prima ancora, faccio un reclamo via telefono. E niente. Lo faccio via email. E niente. Nessuno mi risponde, nè per telefono nè per email. Ieri scrivo sulla pagina Facebook delle poste. Si degnano di rispondermi via chat. Spiego l'intera epopea, mi confermano dove si trova il pacco (grazzie, lo sapevo già) e mi chiedono i miei dati, codice fiscale, telefono, indirizzo email per, come mi dicono, "effettuare ulteriori verifiche". Risultato, il nulla e il silenzio più totale. E' una vergogna NAZIONALE ! Sono disarmata davanti a questi disservizi inqualificabili! Il pacco in città da tre settimane e non lo ricevo????? Ma scherziamo???? Per favore, aiutate me e tutti i milioni di utenti che, come me, si ritroano a subire le ingiustizie quotidiane di un'azienda che sta facendo del disservizio la sua VERA immagine di bandiera. Vergogna!
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18