Reclamo N° 72835
Daniela
22 Novembre 2017
Vorrei segnalare che ogni qualvolta mi reco allo sportello per un pagamento, mi viene proposto il cambio gestore telefonico in favore di Posteitaliane; il problema sta nel fatto che ultimamente l'insistenza da parte di alcune addette, è diventato eccessivo e imbarazzante. Rispondere no più volte non basta. Secondo Voi è normale e civile dover sopportare ciò tutte le volte? Dall' inizio del pagamento alla fine è un continuo insistere per convincermi al cambio di gestione. Diventano irritanti ed insopportabili come le molestie telefoniche, e poi, in questa misura, occorre osservare che di molestia si tratta.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
Distinti saluti.
Daniela Ghidoni
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18