Reclamo N° 163568
Marco
14 Settembre 2019
Vorrei segnalarVi che il numero 803160 di poste italiane numero verde dedicato per risolvere disservizi per prodotti/servizi poste italiane acquistati non risponde mai in nessun giorno dal lunedi al sabato a qualsiasi ora dalle 8 alle 20 e a volte aspettando anche 1 ora con la musica di attesa.
Ma la cosa assurda che nonostante si invia tramite sito poste il modulo online (SCRIVICI) per spiegare il disservizio o per via email al servizio clienti o per fax lasciando i riferimenti di contatto nominativo, il numero di telefono, email ecc. per risolvere il problema mi arriva solamente una email in cui mi dice di contattare il numero 803160 che non FUNZIONA
Io ho acquistato una PEC postecert.it che mi è stata gia addebitata sulla postepay ma sul sito poste nella sezione posta certificata nonostante metto le credenziali corrette mi da Autenticazione Fallita e non riesco a risolvere il problema il numero verde non funzione altri tipi di contatti idem
Cordiali saluti Marco
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18