Reclamo N° 55356
Michela
20 Luglio 2017
A giugno ho fatto la Creami revolution con postemobile prepagando 6 mesi.Premetto che la tessera è intestata a mio marito anche se io sono l'utilizzatore effettivo.
Già dopo 2 settimane ho chiamato poste mobile dicendo che avevo sempre problemi di connessione e erano piu' le volte che non riuscivo ad usare il telefono e internet che viceversa.
Ho chiesto cosa dovevo fare per ottenere il rimborso dei mesi non utilizzati perchè se continuava cosi' sarei passata sicuramente ad altro operatore.
ieri sono andata a fare il cambio operatore .
Stamane ho richiamato per chiedere se c'è un modulo da compilare per la richiesta di rimborso dei mesi che non usufruirò per un loro disservizio ma mi è stato detto che sicuramente non mi verrà rimborsato nulla. Posso però provare a mandare una autodichiarazione al loro fax che comunque mi hanno fatto capire non verrà sicuramente esito positivo.
Potreste darmi una indicazione su come muovermi?
grazie
.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18