Reclamo N° 55356

Michela
20 Luglio 2017
A giugno ho fatto la Creami revolution con postemobile prepagando 6 mesi.Premetto che la tessera è intestata a mio marito anche se io sono l'utilizzatore effettivo. Già dopo 2 settimane ho chiamato poste mobile dicendo che avevo sempre problemi di connessione e erano piu' le volte che non riuscivo ad usare il telefono e internet che viceversa. Ho chiesto cosa dovevo fare per ottenere il rimborso dei mesi non utilizzati perchè se continuava cosi' sarei passata sicuramente ad altro operatore. ieri sono andata a fare il cambio operatore . Stamane ho richiamato per chiedere se c'è un modulo da compilare per la richiesta di rimborso dei mesi che non usufruirò per un loro disservizio ma mi è stato detto che sicuramente non mi verrà rimborsato nulla. Posso però provare a mandare una autodichiarazione al loro fax che comunque mi hanno fatto capire non verrà sicuramente esito positivo. Potreste darmi una indicazione su come muovermi? grazie .
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239