Reclamo N° 256520

Francesca
12 Gennaio 2022
A luglio PosteMobile è migrato su Vodafone e da allora non ha più funzionato il servizio voce ed internet (in contemporanea). Allora chiamai pensando fosse un problema del mio cell e gli operatori del 160 dissero che era un problema tecnico temporaneo in fase di risoluzione. Passarono i mesi ed infine venne detto che entro la fine del 2021 avrebbero riattivato il servizio. Ho atteso ed a fine dicembre- prima di pagare il canone mensile di gennaio - ho richiamato il 160 per confermare che il problema sarebbe stato risolto e mi dissero che era questione di pochi giorni. Invece il servizio non è stato riattivato ed oggi ho richiamato il 160 e mi dicono che NON SANNO ANCORA QUANDO VERRA' RIATTIVATO: giorni ma forse anche tra mesi!!!! Ho gia' scritto alla compagnia il seguente email ma forse voi sapete se ci sono state altre lamentele da altri consumatori! " E' una vergogna che da mesi i vostri operatori ci hanno informato che il servizio di Internet e voce sarebbe stato riattivato entro l'anno 2021! Sono rimasta con la vostra compagnia credendo nelle vostre parole ed ho sopportato per 6 mesi (!) la mancanza di un servizio fondamentale con notevole disagio. La vostra compagnia ha fatto solo il proprio interesse migrando a Vodafon e tenendo in sospeso i propri clienti per mesi, dando delle giustificazioni tecniche ridicole specie di questi tempi che la gente ha ancora più bisogno dell’Internet per usi fondamentali quali lavoro, scuola, accesso ai servizi sanitari, pensioni, etc. Dovete delle scuse a tutti i vostri clienti e spero di ricevere al più presto il rimborso di tutti quei canoni che vi ho regalato per un servizio ben al di sotto di quello offerto da tutti gli altri operatori. Avrei dovuto subito accettare altre offerte ed invece fino all’ultimo avete ingannato la vostra clientela. Infatti anche a fine dicembre - prima di rinnovare il pagamento di gennaio - ho chiamato i vostri operatori, ed ancora una volta mi sono state date delle informazioni false, chiedendomi di avere pazienza e che “a giorni il servizio sarebbe stato riattivato”. Spero inoltre che riascoltate le mie varie comunicazioni passate con i vostri operatori e vi facciate un esame di coscienza per aver ingannato la vostra clientela in tempi così difficili, quando il servizio telefonico e l’uso dell’internet assumono una tale importanza nella vita quotidiana delle persone. Prego di confermarmi il rimborso e vi specificherò l’IBAN da utilizzare."
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