Reclamo N° 109567

Michele
24 Luglio 2018
Acquistata sim online domenica 1 luglio, non ricevo nessun feedback di avvenuto ordine, contatto il servizio clienti e mi dicono di fare nuovo acquisto, ma ancora nessun feedback. -Lunedi contatto l'assistenza per avere aggiornamenti, ma dal loro terminale non risulta nessuno acquisto "richiami domani possono volerci anche 48 ore affinchè compaia" - Martedi contatto l'assistenza per avere aggiornamenti, ma dal loro terminale non risulta nessuno acquisto "richiami domani possono volerci anche 3 giorni affinchè compaia" - Mercoledi sera contatto assistenza per avere aggiornamenti, ma dal loro terminale non risulta nessuno acquisto "le apro un ticket e la richiameranno". Ovviamente nessuno richiama - Martedi 10 mi arriva sms dove mi si informa che LE SIM (si 2 sim non 1) sono in consegna, tuttavia io non sono disponibile e non riesco a ritirarle, ma trovo l'avviso di tentata consegna. "entro 3 giorni chiami il numero qui sotto e verrà fatto un nuovo tentativo di consegna, altrimenti dopo 5 gg lavorativi potrà ritirarla all'ufficio postale XX". Dopo 8 gg lavorativi vado all'uffico postale e........ "la raccomandata non c'è, risulta ancora al deposito centrale, chiami il numero verde e chieda di inoltrarla da noi". Chiamo il numero verde, "eh guardi, la raccomandata sta tornando al mittente", "perchè? c'era scritto che sarebbe stato possibile ritirarla dopo 5 gg all'ufficio postale xx", "un attimo che verifico...................................................eh ha ragione, ma sta tornando lo stesso indietro". MAI PIU' POSTE, manco le spedizioni sanno fare e dovrebbe essere la loro occupazione primaria
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239