Reclamo N° 207872

Francesco
01 Settembre 2020
Arrivando dalla Corsica a Livorno il mio telefono non aveva nè cossessione dati nè possibilità di chiamare,nonostante il contratto prepagato relax 100 cancora valido avevo un credito di circa 25 euro,chiamado l'assistenza clienti mi è stato detto che il mio credito era negativo perchè avevo cercato di usare in internet durante la traversata quindi ad un costo di 5 euro a kb,mentre prima di partire a mia specifica domanda lo stesso servizio clienti mi aveva detto che per per la Corsica per convezione europea avrei avuto lo stesso costo che in Italia, oltretutto senza nessun avviso di warning, sms od altro avviso. Alla mia domanda di riaccreditarmi la somma ho avuto risposta negativa dicendomi che il mare è uno spazio tra i due stati e quindi secondo loro fuori dalla convenzione europea.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239